Tutto ciò che è necessario sapere sul Madagascar viaggi
Travel

Tutto ciò che è necessario sapere sul Madagascar viaggi

Se avete Madagascar viaggi sui vostri piani e trovate cercando informazioni riguardanti lo stesso, qui è che cosa avete bisogno di sapere. Il Madagascar è la quarta isola più grande del mondo. La nazione insulare è appena al largo della costa occidentale dell Africa. Il paese è ben distinto nella sua geografia come pure la cultura.

Persone e luoghi

come la maggior parte degli originali abitanti del paese è venuto dalla Polinesia, troverete più sociale e più somiglianze culturali con l’Asia, rispetto alle altre nazioni africane. Il Madagascar è una terra di grande bellezza naturale. In Madagascar viaggi ci si può aspettare di esplorare le foreste pluviali tropicali, pianure erbose, altopiani e deserti. Mentre alcuni visitatori di Madagascar potrebbe scegliere di esplorare solo una parte del paese, altri potrebbero essere simili per esplorare i molti differenti landforms qui.
La gente per la maggior parte parlano il francese e malgascio, e troverete molto pochi coloro che parlano inglese, che troppo solo nelle città. Se stai pianificando sul Madagascar viaggi, allora è il momento di ripassare la francese o per trasportare lungo una frase in francese del libro. Come il paese si trova sotto l’equatore, i mesi estivi si estendono da ottobre ad aprile. Da maggio a ottobre sono considerati i mesi secchi mentre da novembre a marzo è bagnato.

La flora e la fauna

il fantastico paesaggio della nazione è la casa perfetta per la sua magnifica flora e fauna. Tieni conto che la isola aveva poco o nessun contatto con il mondo esterno per un periodo di tempo molto lungo. Ciò si è tradotto in una specie endemica che si trovano solo su questa isola. Infatti gli esperti dicono che il 90% della vita animale e vegetale è qui che si trovano esclusivamente in Madagascar. Gli ecologisti fare riferimento ad esso come ‘otto continente”, ed è stato classificato come un hotspot di biodiversità.

Dettagli di viaggio

il momento migliore per il Madagascar viaggi dipende da quale parte dell’isola che si desidera esplorare. Ciò che tuttavia la maggior parte dei esperti di viaggio concordano è che da gennaio a marzo è un tempo per evitare di viaggiare per il paese. Questo è a causa dei cicloni che si verificano durante questo periodo.

Il paese offre gratuitamente una politica in materia di visti per i turisti. Se arrivate al paese per il business che si richiederebbe per pagare il visto. Fare cambiare il vostro denaro in aeroporto e prima di lasciare la capitale Antananarivo. Più piccole città e paesi non possono avere cambiavalute. Non prendere il tempo di leggere online recensioni di viaggio e le raccomandazioni da nativi e viaggiatori per il paese. Inoltre sarebbe saggio per rendere al vostro hotel e prenotazioni di escursioni prima di arrivare in Madagascar.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *